2006 | 2005 | 2004 | 2003 | 2002

07-05-05
Ore 11.40: DivxWorld compie 100 giorni di attivita` continuata .. un bel record! Qualcuno ha fatto notare che un mese fa il piccolo ha compiuto anche il suo terzo compleanno .. e nessuno gli ha fatto gli auguri :| In ogni caso, per festeggiare, ho aggiunto una sana dose di ipse dixit, di pvt e di diagoli. Aggiornato anche il portfolio con l'ultima creazione: Galstaff Multiresine.
18-03-05
E` iniziato il processo che lentamente portera` questo sito ad essere conforme al 100% con le normative WAI-WCAG. Intanto potete godervi la navigazione del menu principale tramite la combinazione dei tasti Alt + lettera sottolineata (OS Win, Linux), mela + lettera sott. (Mac), Ctrl + Alt + lettera sott. (Linux).
Aggiunti tre miseri ipse dixit e aggiornato il portfolio.
08-02-05
La sezione About sta lentamente prendendo forma.
Aggiunti alcuni diagoli - ipse dixit e corretti alcuni bachi sparsi nei meandri del sito.
21-01-05
Dopo quasi due mesi di (duro) lavoro, e` finalmente on line la nuova versione del sito di DivxWorld, programmata interamente in PHP e xHTML. Da oggi il guestbook sara` visibile anche dalle utenze FASTWEB a consumo con navigazione su rete interna attiva.
Esteticamente e` cambiato poco, alcuni contenuti sono stati rivisti e aggiornati (non ultimi gli amati diagoli e ipse dixit!) ... tutto ora e` conforme agli standard W3C.
Tutti i miei sforzi sono dedicati a due persone in particolare: Chiara, che mi ha supportato (e sopportato) per tutto il tempo della lavorazione e Micael, il mio arcangelo protettore nonche` fidato AVS che tanto tiene a questo sito :-)
... si avvicina sempre di piu` il terzo compleanno di DivxWorld ... grazie a tutte le splendide persone che ho conosciuto in questi anni e che non sto qui ad elencare per non far torto a nessuno :P
Buona navigazione!